lunedì 6 febbraio 2012

Dice il saggio.. 2012


Continua la raccolta di frasi buffe dei piccolini della scuola dell'infanzia di via Soderini.

1.    Lei è vivace ma gentile
2.    Quando ho finito vieno
3.    Lei ha “corrato” per tutta la classe
4.    Che vita!
5.    Ma quella giusta della verde si chiama Ivana “mora”
6.    La palla ha dato un calcio al piede
7.    Non si può fare sempre quello che si vuole, io volevo fare la Formula 1 ma non posso
8.    “La mia nonna è vecchissima” – “La mia, invece, è ancora nuova”

    1.Sai che mia sorella ha zero anni e ha già 5 denti?!!
2.Maestra, ti dò un consiglio…..
3.E’ un braccialetto che mi ha regalato un signore tutto nero con i denti bianchi
4.Quando ci si arrabbia uno dice scusa e si fa la pace
5.La mia lingua è vecchia: ho il raffreddore
6.Io di che colore sono?
7.Oggi Giulio ha mangiato grilli perché è tutto il giorno che salta!
8.Mia nonna è più alta di te…

Nessun commento:

Posta un commento